Le nostre raccolte

Follow us

 

Trek Factory Team presenta i suoi piloti No ratings yet.

MTB-Gear / Novità  / Trek Factory Team presenta i suoi piloti

Il Trek Factory Racing ha annunciato i nuovi roster delle sue squadre di Downhill, XC e Enduro aumentando gli sforzi per vincere in tutte le discipline. Con nomi illustri che tornano nel team e nuovi talenti emergenti, il Trek Factory Racing vuole sottolineare un forte investimento per il presente e il futuro.

TFR Downhill affamato di titoli

Sulla scia di una stagione straordinaria, il TFR Downhill e Rachel Atherton sperano di realizzare ancora di più nel 2017. Rachel, Gee e Dan Atherton, di ritorno, si guarda con particolare attenzione al team di Downhill che è affamato di nuovi successi. La “family” parteciperà anche agli eventi organizzati da Red Bull e allo sviluppo di nuovi modelli di mountain bike. Nuovi dettagli arriveranno presto!

Parlando del 2017, il TFR voule confermare Rachel come Campionessa del Mondo a bordo della Trek Session.

Il reparto Cross Country

La veterana Emily Batty (CAN) invece guiderà la squadra 2017 di XC femminile. Uscita da un ottima stagione, che l’ha vista conquistare il 4 ° posto alle Olimpiadi di Rio e un podio ai Campionati del Mondo, Emily vuole ulteriormente migliorare rispetto al 2016. Sarà affiancata da Sergio Mantecon (ESP) e da Anton Cooper (NZL), Campione del Mondo nel 2012 Junior e U-23 nel 2013. Sergio torna al TFR dopo un 2016 pieno di infortuni, mentre Anton torna alla famiglia Trek, pronto a fare ottimi risultati in Coppa del Mondo.

Il team di Enduro

Il TFR Enduro riconferma Katy Winton (SCO) e Casey Brown (CAN). Entrambi cercheranno di migliorare il loro slancio del 2016, quando Katy ha visto numerosi piazzamenti top-10 e Casey si è trovata sul podio in diverse occasioni nel Enduro World Series. Katy e Casey correranno al fianco della talentuoso Lewis Buchanan (SCO). Lewis torna da una stagione segnata dagli infortuni, ma ha esattamente l’atteggiamento e potenziale per essere uno dei favoriti.

 

Please rate this

Nessun commento