Le nostre raccolte

Follow us

 

S-Phyre, il nuovo concetto d’abbigliamento Shimano 5/5 (1)

MTB-Gear / Novità  / S-Phyre, il nuovo concetto d’abbigliamento Shimano

Nel 2016 Shimano rivelò al mondo la filosofia S-Phyre per le calzature da ciclismo ad altre prestazioni. Ora, nel 2017, Shimano espande il concetto S-Phyre includendo anche l’abbigliamnto da gare. La squadra LottoNL-Jumbo, che partecipa al WorldTour, correrà questa stagione con l’abbigliamento e le calzature personalizzate S-Phyre.

S-Phyre è un concetto molto avanzato nel mondo dell’abbigliamento sportivo. L’obbiettivo é limitare le inutili perdite d’energia causate dall’attrito dell’aria e dal surriscaledamento dell’atleta. Con questa tecnologia, Shimano promette di far risparmiare watt preziosi ai suoi corridori, watt che potranno essere usati per correre verso la vittoria.

L’abbigliamento

Shimano S-Phyre Jersey

Il jersy S-Phyre si presenta con una complessa costruzione in 3D sulle spalle per ridurre le grinze e eliminare le cuciture.

Shimano S-Phyre salopette
Le salopette S-Phyre dispongono di un fondello alato ammortizzante. L’orlo ha un’alta aderenza alla gamba, grazie ad uno strato in gomma elastica che ne aumento il grip. L’interno coscia ha una struttura ad onda per minimizzare l’attrito con la sella.

Shimano S-Phyre Shorts

La S-Phyre skinsuit é un capo costruito in un singolo pezzo in tessuto leggero, come una seconda pelle. La dermotuta conerva la costruzione in 3D del Jersey e le caratteristiche della salopette, per aumentare il coefficiente aerodinamico e ridurre l’attrito.

Shimano S-Phyre guanti

I guanti S-Phyre primavera/estate sono la naturale estensione aerodinamica della maglia, riducono al minimo la resistenza con il loro costruzione in 3d.

Tutti questi articoli della serie Shimano S-Phyre saranno disponibili presso i negozi da metà febbraio. I Prezzi non sono stati ancora determinati.

Please rate this

Nessun commento

Rispondi