Le nostre raccolte

Follow us

 

Orange presenta due nuove 29 da Enduro No ratings yet.

MTB-Gear / Novità  / Orange presenta due nuove 29 da Enduro

Orange afferma che queste MTB sono dedicate ai “piloti più esperti in cerca di prestazioni senza compromessi”. La data di uscita per entrambe é fissata in marzo.

 

Orange Stage 5

Con 135 millimetri di corsa alla sua ruota posteriore, la Stage 5 è un assalto diretto sul mercato Trail da 29. È studiata per essere molto più aggressiva in discesa rispetto alla Orange Segmant.

Come da abitudine sui modelli Orange, il carro è imponente e collegato al telaio grazie ad unico perno. Il passaggio dei cavi è interno e prevede la spaziatura per il Boost.

La geometria è lunga e bassa. Con la forcella da 135 millimetri forcella l’angolo di attacco è di 66.5 gradi.

I primi utilizzatori della Stage 5 dovranno sborsare £ 5,500. La bici monterà una combinazione di Fox 36 e Float X2 come sospensioni, trasmissione Shimano XT 1x  e un sacco di dettagli curati da Hope.

Orange Stage 5

 

Orange Stage 6

Come suggerisce il nome, la Stage 6 é la naturale evoluzione della Stage 5, che aggiunge altri 15mm, portando escursione della ruota posteriore a 6 pollici. Con 160mm di escursione, la Stage 6 aumenta l’angolo di attacco rispetto alla Stage 5.

Questo modello riesce ad esaltare i vantaggi di una 29 da gravity, ma non sarà una MTB facile da guidare, come conferma Orange stessa: “Questa Mountain bike premia i piloti con grandi Skill e confidenza nel mezzo, è costruita per chi ama le gare.”

La Stage 6 verrà venduta in un solo modello da £ 5,500, che unirà alcuni dei migliori pezzi da Fox, Shimano e Hope. Entrambi i modelli sono disponibili in tre taglie.

Orange Stage 6

Please rate this

Nessun commento