Le nostre raccolte

Follow us

 

Le migliori Action Cam sul mercato 4/5 (1)

MTB-Gear / Review  / Le migliori Action Cam sul mercato

Ogni uscita é unica, come i ricordi che ti regalerà. Perché non renderli indelebili con una Action Cam? Questo mercato é in continua espansione, con una miridae di modelli, prestazioni e prezzi differenti. Quindi queli sono le migliori? Ecco un elenco delle Action Cam che non puoi perderti!

GoPro HERO6 Black

GoPro Hero 5

Mentre esteriormente può sembrare un aggiornamento della Hero5 Black, molto è cambiato all’interno. Hero6 Black ottiene un nuovo motore di elaborazione GP1, che consente di registrare filmati 4K di altissima qualità a 60 fps. Altri punti salienti di questa #ActionCam includono un sistema di stabilizzazione delle immagini migliorato, la GoPro Hero6 Black offre anche una gamma dinamica più ampia e migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione rispetto a Hero5 Black. Impermeabile fino a 10 metri, Hero6 Black ha un utile touchscreen da 2 pollici, comandi vocali e un’app aggiornata con QuikStories che trasferisce e modifica automaticamente le riprese per te. Se vuoi la migliore action camera, è così.

Acquista la tua GoPro Hero6 Black da Amazon

 

GoPro Hero5 Black

GoPro Hero 5Anche se potrebbe essere fuori mercato a causa della nuova Hero6 Black, la Hero5 Black ha ancora molto da offrire. Riprendendo filmati 4K fino a 30fps, le riprese video sono incredibilmente fluide, mentre la possibilità di scattare foto in formato raw offre ancora più flessibilità. Impermeabile fino a 10 metri senza la necessità di una custodia protettiva, è anche semplice da usare, mentre l’aggiunta di un touchscreen posteriore, il controllo vocale e il GPS ne fanno una delle action cam più ricche di funzionalità attualmente disponibili. La grande notizia è che GoPro ha abbassato il prezzo di circa 100€, rendendolo un prodotto ancora più allettante.

Acquista la tua GoPro Hero5 Black da Amazon

 

TomTom Bandit

TomTom Bandit Action cameraA forma di cilindro potrebbero essere passata di moda, a causa di GoPro e alle sue telecamere a forma di scatola, ma il TomTom Bandit punta su questa tendenza. La caratteristiche della Bandit tengono testa anche alle nuove arrivate nel monto delle actioncam. Prendendo anni di esperienza con il GPS, TomTom ha inserito una serie di sensori che non solo registrano la posizione, ma anche la velocità e la forza G, così che quando questi sensori captano che è accaduto qualcosa di eccitante, lo etichettano automaticamente nel filmato. Tornati al pub,con l’app aperta e connessa, basta un rapido scuotimento del telefono e l’app modificherà automaticamente i filmati pronti per il caricamento. Davvero non potrebbe essere più facile.

Acquista la tua TomTom Bandit su Amazon

 

Olympus TG-Tracker

Grazie al design futuristico della TG-Tracker è difficile non notare l’obiettivo ultra wide da 204 gradi. Le risoluzioni video principali includono 4K a 30 fps, 1080p a 60 fps e un impressionante 240 fps a 720p per le riprese al rallentatore. Questa è una action camera pronta a tutto e dispone anche di una piccola luce video a LED integrata. I sensori sono la grande novità per il Tracker con GPS, bussola, sensori di accelerazione più un barometro e un termometro che catturano i dati dall’interno della custodia compatta. Le informazioni possono essere visualizzate durante la visualizzazione del filmato o nella modifica del video in modo da mostrare quanto sei estremo. Inoltre, è impermeabile fino a 30 m, è dotato di stabilizzazione incorporata e può resistere a temperature fino a -10 ° C.

Acquista la tua Olympus TG-Tracker su Amazon

 

YI 4K Action Camera

YI 4K Action Camera

Quante volte fai usi la tua actioncam sott’acqua? Se la risposta è “non molto”, allora la YI 4K Action Camera potrebbe fare al caso tuo. Mentre è disponibile una custodia subacquea opzionale, la fotocamera non è impermeabile. C’è un touchscreen ampio e reattivo, una grande batteria e un trasferimento di file veloce, e mentre potrebbe non esserci qualche sottigliezza – e dovremmo includere la correzione della distorsione dell’obiettivo e la stabilizzazione dell’immagine in quella lista – la fotocamera Action 4K di YI rimane una buona scelta per chi ha poco budget.

Acquista YI 4K Action Camera su Amazon

 

 

 

 

 

Please rate this

Nessun commento

Ehi aspetta! :)

Vuoi rimanere aggiornato sul mondo delle Mountain Bike e discutere con altri appassionati?

Iscriviti subito al gruppo Facebook MTB Italia!

ISCRIVITI A MTB ITALIA