giovedì, agosto 10th, 2017

Diremo addio all’abbronzatura da Ciclista grazie a Ekoi? 4/5 (1)

Simone

Tempo di lettura: 1

Finalmente! Ekoi sostiene di aver risolto l’annoso problema dell’abbronzatura a strisce, che ogni anno accompagna milioni di ciclisti.

Il jersey in questione è costituita dal tessuto SunSelect, una tecnologia brevettata che permette ai raggi UV-A di passare, filtrando una parte dei pericolosi UV-B.

 

 

Mentre alcuni ciclisti portano la loro abbronzatura “bicromatica” con orgoglio, questa maglia può essere interessante tutti per coloro che preferiscono una tonalità dorato è più uniforme da mostrare in spiaggia o durante le grigliate estive.

Per essere chiari, la maglia non pretende di bloccare tutti i raggi UV-B e Ekoi continua a dichiarare che ” le persone inclini a scottature e / o con una pelle molto chiara devono applicare una protezione solare aggiuntiva prima di mettere il loro jersey. Ekoi non fa alcun accenno su come la maglia si comporti con i raggi UV-C.

 

Mentre tutti vorremmo avere un bagliore sano e cool, stiamo sempre attenti quando dobbiamo avventurarci sotto il sole per periodi prolungati.

Please rate this


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*